Gruppo Villa Maria
ASL1 Imperia
Regione Liguria

Curarsi in vacanza

Diventare turisti della salute può avere i suoi vantaggi, soprattutto se si decide di fare riabilitazione neuromotoria a Sanremo o a Bordighera per patologie come l’ictus, il parkinson, la sclerosi multipla e le emiplegie, presso le sedi dei Servizi Medici Hesperia.

L’idea è quella di curarsi in vacanza, lasciando le comodità di casa senza alcun timore e prendendosi l’impegno di continuare a fare le cure ambulatoriali in uno dei luoghi più belli del Mediterraneo. Insieme ai vostri familiari, tra una seduta di riabilitazione e l’altra, potrete andare alla scoperta delle bellezze naturali, della cultura e della cucina del Ponente Ligure, magari usando la pista ciclabile.

I due ambulatori Servizi Medici Hesperia sono tecnologicamente all’avanguardia per ciò che concerne le terapie di riabilitazione e di recupero funzionale neurologico. Qui potrete essere seguiti da un team riabilitativo di Professionisti: Fisiatra, Neurologo, Fisioterapista, Logopedista. La mission di Hesperia è quella di garantire la miglior assistenza e il miglior servizio mediante attività clinico/diagnostiche riabilitative, ma soprattutto di migliorare la vostra qualità della vita.

PRENOTA LA TUA VISITA ONLINE!
+39 0184.261467

prenota
aitp
aifa
Aequabilitas